Addio al nubilato Brindal shower

Addio al Nubilato ( Brindal Shower )

Se siete romantiche e dolci e vi piaciono le festa?
Addio al nubilato ( Brindal shower ) si tratta di una festa molto sentita in America dove a differenza del nostro addio al nubilato la festeggiata riceve tanti regali ed un'infinità di coccole ed attenzioni.
La consuetudine vuole che vengono invitati tutte le donne importanti  per la sposa, tra cui la mamma, sorelle e cugine essendo il Addio al nubilato una festa molto intima.
Rispetto al matrimonio il brindal shower lascia maggior libertà nella scelta del detagli e del tema. Anche qui la scelta dipende dalla personalità e dal gusto della sposa é possibile organizare un happy hour
(aperitivo e stuzzichini ) a casa, pranzo o una piccola cena.
La giornata oltre che ricca di delizie per il palato,sarà ricca di giochi spiritosi e non mancherano coccole ed attenzione per la festeggiata.
Infatti un'altra caratteristica del "bridal shower" é che la futura sposa riceve tanti regali
( distinti dalla lista di nozze ) che potrano essere anche'essi a tema:
Kitchen Party  Dal momento che i regali sono tutti  accessori per la cucina.
Arredo Casa ogni ospite vieni assegnata una stanza della nuova casa su invito,essi sono poi tenuti a dara un elemento appropriato a quela stanza. ( Bagno,camera da letto, sala, giardino, luna di miele, ecc...)
Lingerie Party Dove i regali sarano completini intimi, pizzie, merletti...

In ogni caso é un ottimo regalo tutto ciò che ricorda la vita matrimoniale che sta per intraprendere la futura sposa, anche in modo spiritoso...

Invito ( digitale o carta decorata )*
Bigliettini Ringraziamento con foto*
Bomboniere*
Giochi divertenti*
Decorazione*
Libro di Ricette decorato*
Video - intevista sposo*

Si i cibi, le bevande e la conversazione sono geralmente gli ingredienti di un addio al nubilato sono il giochi  aiutare ad abbattere le barriere tra gli ospite oltre ad essere l'ingredienti fondamentale che di solito fanno la festa memorabile.

Vi seguirò nel creare lo stile del vostro giorno,creeremo incieme l'atmosfera del luogo di ricevimento,partendo dai vostri sogni e dai vostri desideri,in modo tale da realizzarenla vostra festa come la avete sempre immaginato.

* Su richiesta